Coronavirus
Il bollettino del nosocomio romano
Nel lazio 384 casi e 6 decessi, 14 mila i tamponi. Spallanzani saturo al 60%
"La rete ospedaliera, pur sotto pressione, al momento sta rispondendo alle esigenze. L’Istituto Spallanzani è al 60% della capacità. Attivati 500 posti di strutture alberghiere assistite per i casi clinicamente guariti e per chi non ha modo di svolgere la quarantena. La priorità è contenere il virus e lavorare sui tracciamenti", ha detto l'assessore alla Sanità del Lazio Alessio D'Amato
Spallanzani saturo al 60%
"La rete ospedaliera, pur sotto pressione, al momento sta rispondendo alle esigenze. L’Istituto Spallanzani è al 60% della capacità. Attivati 500 posti di strutture alberghiere assistite per i casi clinicamente guariti e per chi non ha modo di svolgere la quarantena. La priorità è contenere il virus e lavorare sui tracciamenti", ha detto l'assessore alla Sanità del Lazio Alessio D'Amato.
Nel nosocomio romano 172 positivi ricoverati, 24 in terapia intensiva
In questo momento sono ricoverati all'ospedale Spallanzani di Roma "172 pazienti positivi al tampone per Sars-Cov-2. Sono 24 i pazienti che necessitano di terapia intensiva". E' quanto si legge nel quotidiano bollettino dell'ospedale. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o in altre strutture territoriali sono, a questa mattina, 819.