SPORT
Due cordate
Parma, due trattative per salvare la società
Dopo il comunicato della scorsa notte che ufficializzava la gara a due fra 'Nuovo Parma Calcio srl' (Mike Piazza) e 'Magico Parma Fc spa' (Giuseppe Corrado), questa mattina sono subito iniziati gli incontri per definire la possibile strada per il salvataggio del club emiliano e permetterne l'iscrizione alla serie B
Dopo il comunicato della scorsa notte che ufficializzava la gara a due fra 'Nuovo Parma Calcio srl' (Mike Piazza) e 'Magico Parma Fc spa' (Giuseppe Corrado), questa mattina sono subito iniziati gli incontri per definire la possibile strada per il salvataggio del club emiliano e permetterne l'iscrizione alla serie B.
Attorno alle 9,30 i primi ad entrare nello studio dei curatori fallimentari sono stati gli uomini del campione italoamericano di baseball. Nella mini delegazione c'era, oltre agli avvocati, anche Gilberto Gerali, amministratore unico della società che ufficialmente punta all'acquisto del Parma. Per loro l'incontro si è concluso attorno alle 12 ed è stato definito "positivo". Ulteriori nuove mosse saranno comunque definite in giornata dopo una conference call con lo stesso Mike Piazza che per ora resta negli Stati Uniti.
Attorno alle 12,30 è toccato invece ad un legale della 'Magico Parma Fc spa', l'avvocato milanese Giovanni Polvani, varcare l'ingresso dello studio Anedda e Guiotto. Attorno alle 14,30 l'uscita senza rilasciare dichiarazioni.