Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Regionali-Puglia-Berlusconi-ha-la-febbre-ma-in-serata-dovrebbe-essere-a-Bari-a21ceca4-f1d5-44f8-ad81-ee440fcc0bec.html | rainews/live/ | true
POLITICA

L'arrivo era previsto stamattina

Regionali Puglia, Berlusconi ha la febbre ma in serata dovrebbe essere a Bari

Il candidato governatore della Puglia di Forza Italia e Noi con Salvini, Adriana Poli Bortone, assicura che "Berlusconi arriverà in serata a Bari, verso le 19-19,30"

Condividi
Mentre si prepara per raggiungere Bari, il candidato governatore della Puglia di Forza Italia e Noi con Salvini, Adriana Poli Bortone, assicura che "Berlusconi arriverà in serata a Bari, verso le 19-19,30". Parlando con l'Ansa dello stato influenzale che ha costretto il leader di Forza Italia a rinviare il suo arrivo Bari, previsto per questa mattina, Poli Bortone sottolinea che Berlusconi "ha avuto la febbre stanotte" ma, precisa, "l'ho sentito stamattina sul tardi e ora sta bene".

Quanto ai sospetti avanzati dietro le quinte dai sostenitori del suo rivale, l'altro candidato governatore del centrodestra, Francesco Schittulli (Movimento Schittulli-Ap, Fratelli d'Italia, Raffaele Fitto), secondo i quali il Cavaliere avrebbe inscenato il malore per paura di trovare "pochi supporter" nel capoluogo pugliese, Poli Bortone commenta: "Stamattina l'hotel Palace era strapieno di gente quando mi hanno telefonato. Non mi pare Berlusconi abbia questo tipo di paure. Anzi - conclude - in Puglia credo proprio troverà qualche amico in più, e sottolineo amico".

La nota di Forza Italia
In una nota diffusa in giornata, Forza Italia aveva fatto sapere che Berlusconi - a causa di un rialzo febbrile - è in terapia con antipiretici nel tentativo di abbassare la febbre e consentirgli di recarsi in Puglia come da programma.

Gli auguri di pronta guarigione di Alfano
Auguri di pronta guarigione all'ex premier sono giunti dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nel corso di una conferenza stampa oggi a Foggia: "Se il presidente Berlusconi non potrà essere qui per ragioni di salute gli auguriamo le migliori cose e una pronta guarigione" ha detto.
Condividi