Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Roma-Marino-nega-battibecco-con-cittadina-Stampa-ha-trasformato-le-parole-44be575e-54c2-4edc-a787-bc6323a4a7d5.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Roma

Roma, Marino nega battibecco con cittadina: "Stampa ha trasformato le parole"

Scambio di parole tra il primo cittadino della Capitale e una signora durante la cerimonia in ricordo del bombardamento di San Lorenzo. Ma Marino nega di aver risposto in modo scortese

Condividi
"Provi a connettere i due neuroni che ha e farli funzionare" sarebbe stata questa la frase che il sindaco di Roma, Ignazio Marino, avrebbe rivolto ad una signora durante un battibecco avuto ieri a margine della cerimonia in ricordo del bombardamento di San Lorenzo.

Parole che il primo cittaidno della Capitale nega di aver pronunciato e che il battibecco sia stato sul fatto che "il mio papà era stato deportato e mia madre è finita sotto le macerie. Voi lo avete trasformato in qualcos'altro" si è difeso Marino.

La donna aveva detto al primo cittadino che "la città è sporca ed è una buffonata che lei venga qui stamattina dopo che hanno spazzato perché sapevano del suo arrivo. Venga domani. Questa città fa schifo". 
Condividi