Coronavirus
Costa Smeralda e Gallura
Sardegna, contagi al Billionaire e altri locali: indaga la Procura
Alcuni dipendenti dei locali dei Vip hanno già contattato i sindacati che si stanno muovendo con i legali per capire come procedere
I magistrati, coordinati dal procuratore Gregorio Capasso, hanno aperto un fascicolo d'inchiesta che per ora non vede nessun indagato e nessuna ipotesi di reato.
La notizia è stata pubblicata dalla Repubblica e dall'Unione Sarda, che parla di indiscrezioni non confermate dalla stessa procura su un'indagine conoscitiva che è solo ai primi passi.
Nel frattempo alcuni dipendenti dei locali dei Vip hanno già contattato i sindacati che si stanno muovendo con i legali per capire come procedere. Per prima cosa dovranno essere visionate le immagini girate nei giorni a cavallo di ferragosto e il rispetto dei protocolli anti-Covid.
Briatore dimesso dal San Raffaele di Milano
"14 giorni passano veloci" ha scritto su Instagram Flavio Briatore. Un messaggio per il figlio Nathan Falco, in foto accanto a lui, che non potrà vedere fino al termine della quarantena dopo essere risultato positivo al coronavirus.
Il patron del Billionaire è stato dimesso dal San Raffaele di Milano e in un altro video condiviso sul suo profilo, mostra il suo arrivo in auto nella villa di Daniela Santanché, sua amica, in cui trascorrerà la quarantena. Assalito da fotografi e cameraman, davanti al cancello, assicura di stare bene e dice: "Non vi avvicinate eh, guardate che vi attacco tutto".
"Le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare", recitava l'ultimo bollettino del San Raffaele.