Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Sardegna-contagi-nei-locali-indaga-Procura-4d90c53f-90a1-4e23-860b-28695141848b.html | rainews/live/ | true
Coronavirus

Costa Smeralda e Gallura

Sardegna, contagi al Billionaire e altri locali: indaga la Procura

Alcuni dipendenti dei locali dei Vip hanno già contattato i sindacati che si stanno muovendo con i legali per capire come procedere

Condividi
C'è la lente della procura di Tempio Pausania sui contagi nei locali della movida Vip in Costa Smeralda dove si sono registrati focolai di Covid, come nel caso del Billionaire con 58 positivi, e sui resort in Gallura.

I magistrati, coordinati dal procuratore Gregorio Capasso, hanno aperto un fascicolo d'inchiesta che per ora non vede nessun indagato e nessuna ipotesi di reato.

La notizia è stata pubblicata dalla Repubblica e dall'Unione Sarda, che parla di indiscrezioni non confermate dalla stessa procura su un'indagine conoscitiva che è solo ai primi passi.

Nel frattempo alcuni dipendenti dei locali dei Vip hanno già contattato i sindacati che si stanno muovendo con i legali per capire come procedere. Per prima cosa dovranno essere visionate le immagini girate nei giorni a cavallo di ferragosto e il rispetto dei protocolli anti-Covid.

Briatore dimesso dal San Raffaele di Milano
"14 giorni passano veloci" ha scritto su Instagram Flavio Briatore. Un messaggio per il figlio Nathan Falco, in foto accanto a lui, che non potrà vedere fino al termine della quarantena dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Il patron del Billionaire è stato dimesso dal San Raffaele di Milano e in un altro video condiviso sul suo profilo, mostra il suo arrivo in auto nella villa di Daniela Santanché, sua amica, in cui trascorrerà la quarantena. Assalito da fotografi e cameraman, davanti al cancello, assicura di stare bene e dice: "Non vi avvicinate eh, guardate che vi attacco tutto".

"Le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare", recitava l'ultimo bollettino del San Raffaele.
Condividi