Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/ddl-scuola-sel-fratoianni-boschi-dbec7808-ec42-4d35-bb6d-23ce68a15eb0.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Ddl scuola Sel: "Boschi si vergogni, il governo imbroglia su assunzioni"

Fratoianni: "Abbiamo chiesto a più riprese di stralciare la questione dei precari con un decreto che voteremmo anche domani senza emendamenti"

Condividi
"La ministra Boschi dovrebbe vergognarsi. Questo governo imbroglia gli italiani. Abbiamo chiesto a più riprese di stralciare la questione dei precari con un decreto che voteremmo anche domani senza emendamenti, così possiamo assumere gli insegnanti". Così il coordinatore di Sel, Nicola Fratoianni, replica al ministro Maria Elena Boschi.

Alla ministra Boschi dico che alla vergogna non c'è limite. Se il governo continua a scaricare sulle opposizioni e sul loro legittimo lavoro, quello di fare emendamenti e contribuire al dibattito, la repsonsabilità di un'eventuale mancata assunzione" dei precari "imbroglia gli italiani. Se vogliono possono farlo, è tutto nelle loro mani", spiega Fratoianni replicando, a margine dell'assemblea di Possibile, alle parole di Boschi a 'L'intervista di Maria Latella', su Skytg24.
Condividi