Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/inps-sito-funziona-entrate-scaglionate-d314419a-aa3f-46d0-80c2-4ee72f63bad3.html | rainews/live/ | true
Coronavirus

Inps, il sito funziona a entrate scaglionate. Dadone; fondi ci sono per tutti

Condividi
Il sito Inps oggi funziona con entrate scaglionate per patronati e consulenti dalle 8.00 alle 16.00 e per i cittadini dalle 16.00 alle 23.59. L'Inca Cgil, patronato del sindacato fa sapere che al momento non ci sono problemi di accesso ma arrivano invece segnalazioni di cittadini che non riescono a entrare in MyInps o una volta entrati si trovano di nuovo davanti le schermate con le identità di altri utenti (gli stessi pubblicati ieri).    
 
 
"Come ha spiegato il presidente Tridico il sito dell'Inps ieri ha subito un attacco importante, ci sono stati moltissimi collegamenti. I dati che sono stati accessibili per pochi secondo non erano dati sensibili ma personali. In ogni caso, per tutelarsi è stato interrotto immediatamente il sito, che però oggi sarà riaperto, accedendo in maniera scaglionata". Così la ministra della P.a, Fabiana Dadone, ospite di Agorà su Rai 3. I 600 euro di bonus "ci sono per tutti e saranno erogati dal 15 aprile. E non è che chi prima arriva meglio alloggia, non c'è la necessità della corsa al click".
 
Condividi