Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/nuovo-tampone-positivo-per-berlusconi-prosegue-isolamento-mi-sento-un-leone-in-gabbia-1d5e47c8-9dae-4804-844d-6b81083898b3.html | rainews/live/ | true
Coronavirus

Una decina di giorni fa aveva lasciato il San Raffaele

Nuovo tampone positivo per Berlusconi, prosegue l'isolamento: "Mi sento un leone in gabbia"

Il 29 settembre  il presidente di Forza Italia compie 84 anni ma non sono state programmate feste né appuntamenti particolari, sia per limitare al minimo gli impegni sia per evitare qualsiasi possibilità di contatto

Berlusconi (foto Ansa del 14 settembre 2020)
Condividi
Silvio Berlusconi è ancora positivo al Covid a quasi un mese di distanza dal contagio. Lo scrive Il Corriere della Sera secondo il quale gli ultimi controlli a cui si è sottoposto il leader di Forza Italia, costantemente seguito dal professor Alberto Zangrillo, hanno evidenziato la permanenza della positività al coronavirus anche se l'ex presidente del Consiglio, secondo il quotidiano, avrebbe  rassicurato familiari ed amici: "Non ho sintomi. Mi sento come un leone in gabbia".

Berlusconi aveva lasciato l'ospedale San Raffaele, dove era stato ricoverato, una decina di giorni fa per tornare a casa. Il 29 settembre  il presidente di Forza Italia compie 84 anni ma non sono state programmate feste né appuntamenti particolari, sia per limitare al minimo gli impegni sia per evitare qualsiasi possibilità di contatto. 

Staff: "Presidente tranquillo, non si sta valutando alcun ricovero"
Il presidente di Forza Italia è tranquillo, spiegano dal suo staff, è operativo, ha colloqui telefonici con i collaboratori, ha partecipato a summit del partito popolare europeo nei giorni scorsi. Le condizioni di salute del Cavaliere sono costantemente monitorate ma non si sta valutando alcun ricovero in ospedale, si spiega.
Condividi