Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/parla-la-moglie-di-Brizzi-girano-voci-e-per-me-sono-tali-c6b82726-243f-46f1-8402-c0ce6e1f6f85.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Lo scandalo

​Molestie, parla la moglie di Brizzi: "Girano voci e per me sono tali"

"Gli sono vicina", aggiunge parlando di "tribunale mediatico"

Condividi
"Girano molte voci e tali sono per me. Mia madre non sta bene e questa è la mia priorità ora". Claudia Zanella, moglie di Fausto Brizzi, il regista accusato da dieci ragazze di presunti abusi sessuali, risponde con poche, laconiche, parole a un commento sulla bufera che travolge il marito.

Il settimanale 'Oggi', in edicola da domani, racconta tutti i retroscena dello scandalo che ha colpito il regista di 'Notte prima degli esami' e 'Maschi contro femmine'.  "Il regista aveva deciso di uscire allo scoperto con un comunicato del suo legale solo dopo che Oggi aveva rivelato la crisi tra lui e Claudia Zanella", ricorda il settimanale nell'anticipazione.

"Mi addolora molto ascoltare le accuse rivolte a Fausto, pur nutrendo il massimo rispetto per le donne che si sono sentite ferite": così Claudia Zanella, moglie di Fausto Brizzi. "Gli sono vicina", aggiunge parlando di "tribunale mediatico"
Condividi