Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/pd-bersani-renzi-stia-sereno-escluso-il-rischio-scissione-e9ce6604-1b9a-4123-b162-0d89505b9387.html | rainews/live/ | true
POLITICA

L'ex segretario Pd alla vigilia della direzione del partito in Emilia-Romagna

Pd. Bersani: "Renzi stia sereno, escluso il rischio scissione"

Così Bersani a margine del voto per le primarie del centrosinistra in Emilia Romangna. Sull'articolo 18: "C'è anche in Germania, ne stiamo facendo una questione di ideologia"

Pier Luigi Bersani
Condividi
Piacenza Usa termini a Renzi molto familiari l'ex segretario del Pd, Bersani, per tranquillizzarlo che non ci sarà nessuna scissione nel Pd. "Stia tranquillo, Renzi, stia sereno", ha infatti commentato a margine del voto per le primarie del centrosinistra uno tra i più grandi rappresentanti del partito democratico alla vigilia della direzione del partito in Emilia-Romagna. Pier Luigi Bersani ha, quindi, escluso un rischio scissione nel partito: "Non esiste proprio", ha detto.

Riferendosi alla riforma del lavoro allo studio del Governo e, in particolare, alla possibile revisione dell'articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori, l'ex segretario del Pd dice: "L'articolo 18 lo hanno anche in Germania, ne stiamo facendo" una questione di "ideologia".
Condividi