Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/positivi-ragazzi-rientrati-da-malta-e-ibiza-254d37d9-5b10-4a72-9e23-81b5a83d9a9d.html | rainews/live/ | true
Coronavirus

Vacanze col Covid

Coronavirus, positivi 8 ragazzi rientrati da Malta e Ibiza

I ragazzi tutti rientrati da viaggi studio e vacanza a Malta e Ibiza, appartengono alla Asl 3 di Roma. L'appello dell'Assessore alla Sanità della Regione Lazio D'Amato: non c'è da scherzare, rischio per voi e vostri cari. Attendiamo un aumento dei casi". 

Condividi
La Asl Roma 3 ha comunicato la positività di 8 ragazzi tra i 17 e i 19 anni, rientrati il 7 agosto da Malta dove sono stati in vacanza per una settimana. Avviato il contact tracing sui contatti stretti che al momento sembrano circoscritti. Lo si legge in una nota della Regione Lazio.

Sempre la Asl Roma 3 comunica di un ulteriore nuovo positivo di ritorno da Ibiza il 31 Luglio dove aveva alloggiato in una villa con amici. È stato avviato il contact tracing internazionale. Massima attenzione al rispetto delle misure di prevenzione non bisogna abbassare la guardia.

L'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato rivolge un appello ai ragazzi: "fate attenzione con il COVID non c'è da scherzare, si rischia di mettere a repentaglio voi e i vostri affetti più cari. Ci attendiamo un aumento dei casi''. 
 
Condividi