Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/roma-raggi-grazie-per-affetto-ma-sit-in-inopportuno-bef7dbaa-2665-4903-acbd-e870a46f8381.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Campidoglio

Roma, la sindaca Raggi: grazie per l'affetto ma sit-in è inopportuno

I suoi sostenitori avevano organizzato l'iniziativa un giorno prima della sentenza per falso nell'ambito della nomina di Renato Marra a capo della direzione capitolina Turismo

Condividi
Virgina Raggi chiede ai propri sostenitori di rinunciare al previsto sit-in alla vigilia della sentenza nei confronti della sindaca di Roma per falso. "Mi stanno arrivando tantissimi messaggi. So che molti di voi si sono dati appuntamento per una manifestazione a Roma il 9 novembre. Si tratta di un gesto pieno di affetto ma ritengo non sia opportuno. Grazie".

La manifestazione è stata organizzata da alcuni suoi supporter in piazza del Campidoglio, due settimane dopo la protesta contro la sindaca che si è tenuta nella stessa piazza con lo slogan 'Roma dice basta'. E' prevista alla vigilia della sentenza per falso nell'ambito della nomina di Renato Marra a capo della direzione capitolina Turismo.

Il messaggio della sindaca su Facebook
"In questi giorni ho ricevuto tantissimi messaggi di affetto, di supporto e di stima da parte vostra per quello che sto facendo, per quello che stiamo facendo con la mia squadra per Roma. Di questo sono davvero davvero molto grata. So che state organizzando una manifestazione per il 9 novembre in Campidoglio. Però ritengo che questo non sia il momento opportuno. Spero davvero che capirete, vi ringrazio comunque tutti per il sostegno".  
Condividi