"Like a baby" la Fase 2 di Federica Pellegrini, primo tuffo in piscina dopo 6 settimane
La campionessa di nuoto è tornata ad allenarsi a Verona. Le immagini e il video ironico pubblicato su Instagram con l'allenatore a bordo vasca: "Tipo scuola di nuoto?"
Ritorno in acqua per Federica Pellegrini. L'olimpionica del nuoto ha ripreso ad allenarsi da stamattina al Centro federale di Verona: "Dopo sei settimane... like a baby" scrive l'azzurra postando sui social un video che la ritrae sul blocco di partenza e la voce fuori campo del tecnico che le dà le indicazioni. "Tipo scuola nuoto?" dice la campionessa prima di tuffarsi.
Ieri il via libera della regione Veneto
E' consentito l'allenamento individuale negli impianti sportivi, a porte chiuse, per gli atleti professionisti e anche non professionisti, mantenendo il distanziamento di 2 metri tra loro ed evitando assembramenti, è questo il contenuto della nuova ordinanza firmata ieri dal presidente della Regione Luca Zaia che aveva citato proprio la campionessa: "Se Federica Pellegrini deve allenarsi, per fare un esempio, potrà farlo". Il provvedimento riguarda anche il calcio.