Roma, #famostostadio impazza sul web. E la Raggi invita Totti al Campidoglio
Roma, stadio sì, stadio no. Ora le querelle si è trasferita sui social e dopo l'appello in diretta di Luciano Spalletti ai microfoni di Sky l'hashtag #famostostadio è diventato di tendenza
Oggi la sindaca di Roma ha risposto via Twitter a Francesco Totti che insieme al resto del club giallorosso chiede al Campidoglio che il progetto di Tor di Valle del nuovo stadio della Roma vada avanti. "Caro Francesco Totti - scrive Raggi - ci stiamo lavorando. #Famostostadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne".
Il tweet di Luca Lotti, ministro dello Sport
In serata anche il ministro dello Sport, Luca Lotti si fa sentire e su Twitter scrive: "Il governo non c'entra niente. Ma io sto col mister Spalletti. #FamoStoStadio".
Intanto l'atteso incontro tra il club giallorosso e l'amministrazione capitolina per discutere il dossier sullo stadio è fissato per martedì mattina. Nei giorni scorsi il Campidoglio aveva espresso parere "non favorevole" in merito al progetto della Roma, evidenziando criticità relative alla viabilità, al trasporto pubblico, alla sicurezza stradale e a problematiche di tipo idraulico.
L'appello di Spalletti
Il Mister irrompe in diretta...#FamoStoStadio pic.twitter.com/iTAAi59ITC
— AS Roma (@OfficialASRoma) 5 febbraio 2017