Sanremo2021. La serata dei duetti. Tutte le foto
Ospiti e artisti
Tanti gli ospiti della terza serata del Festival di Sanremo, a partire da tutti gli artisti che parteciperanno ai duetti sulle canzoni d'autore. Ad aprire la puntata i Negramaro con il loro omaggio a Lucio Dalla nel giorno della sua nascita. Zlatan Ibrahimovic duetterà con Siniša Mihajlovic e poi giocherà con Donato Grande, campione di calcio in carrozzina. Ci saranno poi le attrici Valeria Fabrizi e Antonella Ferrari. Co-conduttrice della serata la top model Vittoria Ceretti.
Stasera Achille Lauro approderà nel pop. Con lui sul palco Monica Guerritore ed Emma.
La terza serata del festival è quella dedicata ai duetti che presentano le cover della grande musica italiana. Saranno Noemi e Neffa con il brano 'Prima di andare via' a iniziare. A seguire, nell'ordine: Fulminacci con Valerio Lundini e Roy Paci in 'Penso positivo';Francesco Renga con Casadilego in 'Una ragione in più'; Extraliscio feat Davide Toffolo con Peter Pilcher in 'Medley Rosamunda'; Fasma con Nesli in 'La fine'; Bugo feat Pinguini Tattici Nucleari in 'Un'avventura'; Francesca michielin e Fdez - medley 'E allora felicità'. Prosegue poi Irama con Cyrano', i Maneskin con Manuel Agnelli in 'Amandoti' e Random con The Kolors in 'Ragazzo fortunato'. Undicesimo Willie Peyote con Samuele Bersani in 'Giudizi universali', Orietta Berti con Le Deva in 'Io che amo solo te', Gio Evan con i cantanti di The Vocie Senior in 'Gli anni' e Ghemon con i Neri Per Caso - medley - 'L'Essere infinito (L.E.I.)'. Quindicesimi La Rappresentante di Lista con Donatella Rettore in 'Splendido splendente', poi Arisa con Michele Bravi in' 'Quando' e Madame in 'Prisencolinensinainciusol'.
Diciottesima Annalisa con Federico Poggipollini in 'La musica è finita', poi Lo Stato Sociale con Francesco Pannofino ed Emanuela Fanelli in 'Non è per sempre', Gaia con Lous and the Yakuza 'Mi sono innamorato di te', Colapesce Dimartino in 'Povera Patria', Coma_Cose con Alberto Radius e Mamakass 'Il mio canto libero', Max Gazze' con Daniele Silvestri e la Magical Mistery Band in 'Del mondo'. Chiudono Malika Ayane , 'Insieme a te non ci sto più', Ermal Meta con Napoli Mandolin Orchestra in 'Caruso' e Aiello con Vegas Jones con 'Gianna'.