POLITICA
"Siamo già in campagna elettorale"
Berlusconi: "Parlamento incostituzionale non può eleggere capo dello Stato"
Il leader di Forza Italia interviene telefonicamente al 'No tax day' di Roma, evoca le "elezioni anticipate" e dice: "Il credo di Forza Italia per riconquistare il voto dei moderati è meno tasse"
Intervenendo telefonicamente al "No tax day" di Roma, l'ex cavaliere torna sui "fatti del 2011" e dice: "Io sono stato fatto fuori attraverso sistemi non democratici, ma presto tutto sarà chiarito e sarà straordinario, questo è un discorso da fare e da approfondire".
"Siamo in campagna elettorale"
Berlusconi evoca le elezioni anticipate: "Siamo in campagna elettorale perchè
non sappiamo se andiamo a elezioni a marzo, in primavera, con il Consultellum o dopo con l'Italicum". Una campagna elettorale della quale, l'ex premier delinea già i contenuti: "Bisogna ripartire da Silvio Berlusconi e dire che Silvio Berlusconi e Forza Italia vogliono dire meno tasse e quindi spiegare il nostro Vangelo, è la nostra bandiera la flat tax al 20% per tutti, è il nostro credo per tornare al governo".
Infine, una stoccata a Raffaele Fitto che ha costituito una corrente interna al partito. "Qualcuno all'interno di Forza Italia ha detto addirittura che non abbiamo contenuti. Beh, forse era distratto e stava facendo qualche altra cosa, noi siamo il
partito con più contenuti".