Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Calciomercato-tutte-le-trattative-ora-per-ora-e1a51e99-da85-4b7d-b874-962ccf2bc487.html | rainews/live/ | true
SPORT

Calcio

Calciomercato, tutte le trattative ora per ora

 Acquisti e cessioni delle squadre di Serie A. Fino al 5 febbraio è caccia al colpo

Condividi
Riparte il calciomercato. Un mese intenso con tutte le trattative delle squadre di Serie A e le big del calcio europeo a caccio dell'acquisto che possa rilanciare club in difficoltà o semplicemente migliorare le rose. Oltre agli affari conlcusi sono tanti i nomi che riscaldano il mercato invernale. Tra le trattative più affascinanti sicuramente quella che potrebbe portare Shaqiri dal Bayern Monaco all'Inter, con Lavezzi altro sogno proibito di Mancini. 

Due nomi anche per Allegri. Wesley Sneijder sembra essere vicino a trovare un'intesa con la Juventus ma il Galatasaray non vuole fare sconti. La pista certamente meno suggestiva conduce ad Alessandro Diamanti, pronto a salutare la Cina e il Guangzhou Evergrande. La Roma invece, blindato Florenzi, si sta concentrando soprattutto sulle uscite: Salih Ucan, Emanuelson, Sanabria, Paredes, Borriello e Ashley Cole i nomi che il ds Sabatini dovrà piazzare altrove.

Ufficiali Gabbiadini e Strinic al Napoli
 Il Napoli ha ufficializzato l'ingaggio a titolo definitivo di Ivan Strinic e Manolo
Gabbiadini. Il difensore croato è nella lista dei convocati per la gara di domani a Cesena, non ci sarà invece l'attaccante ex Sampdoria che deve scontare un turno di squalifica. 

Arrivato il transfer per Podolski all'Inter
È arrivato il transfer per Lukas Podolski dall'Arsenal ora l'attaccante può allenarsi con l'Inter proprio alla vigilia della trasferta con la Juventus. Sará sicuramente almeno in panchina contro i bianconeri. 

Alberto 'Tino' Costa al Genoa
Il Genoa comunica "di aver acquisito da Fc Spartak Mosca, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Alberto Facundo Costa".

Greco dal Genoa al Verona
 L'Hellas Verona comunica "di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Leandro Greco dalla società Genoa CFC". Il centrocampista ha già sostenuto le visite mediche e giocherà in gialloblù con la maglia numero 19.

Cerci firma con il Milan
Adesso Alessio Cerci può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. Arrivato dall'Atletico Madrid nello scambio di prestiti con Torres, l'ex granata ha firmato questa mattina a Casa Milan il contratto che lo legherà alla società rossonera. Al momento, però, Cerci non è ancora a disposizione di Filippo Inzaghi, che spera di ottenere il transfer in tempo per la partita di domani pomeriggio contro il Sassuolo. 


Condividi