ECONOMIA
Registration statement non ancora efficace
Ferrari a Wall Street, depositata la documentazione. Possibile quotazione anche a Piazza Affari
La Ferrari potrebbe fare domanda per una quotazione secondaria a Piazza Affari, secondo quanto emerge dalla documentazione della Sec.
Il numero di azioni ordinarie oggetto dell'offerta ed il range di prezzo dell'offerta non sono ancora stati determinati, fermo restando che si prevede che l'oggetto dell'offerta non ecceda il 10% delle azioni ordinarie.
E la Ferrari potrebbe fare domanda per una quotazione secondaria a Piazza Affari, secondo quanto emerge dalla documentazione della Sec. Gli azionisti della Ferrari - come previsto per Fca - in base alla normativa olandese potranno godere di voto multiplo se deterranno le azioni per almeno 3anni.
In connessione con l'offerta pubblica iniziale, Ferrari intende presentare domanda per l'ammissione alla quotazione sul New York Stock Exchange delle sue azioni. UBS Investment Bank, BofA Merrill Lynch and Banco Santander agiscono in qualità di Joint Bookrunners dell'offerta e UBS Investment Bank riveste il ruolo di Global Coordinator.
Il registration statement relativo a tali strumenti finanziari è stato depositato presso la SEC ma non è ancora stato dichiarato efficace.