Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/La-parodia-di-Donald-Trump-a-South-Park-7439ffd9-9212-4896-85d6-d830a11dde9c.html | rainews/live/ | true
MONDO

Tv e politica

È lui o non è lui? La parodia di Donald Trump a South Park

Nella serie a cartoni il presidente canadese ricorda da vicino l'mprenditore e le sue gaffe politiche

Condividi
I muri anti-immigrati e le gaffe di Donald Trump: la parodia cinica di South Park prende di mira due temi attuali che sono al centro della seconda puntata della 19/a stagione della serie.

Nella puntata un personaggio ricorrente (Mr Garrison) si lamenta dell'ingresso clandestino dei canadesi in territorio americano e decide di costruire un muro per separarli.

Scoprirà che il nuovo presidente canadese, in cui non è difficile scorgere una parodia dell'imprenditore Donald Trump e di tutte le sue gaffe politiche, ha già costruito un muro per tenere lontani gli americani e per salvaguardare la bellezza naturale del loro paese.

Così Garrison dà in escandescenza e si fa lanciare all'interno di una botte in Canada perché vuole vedere con i suoi occhi cosa c'è di veramente bello.

La puntata sarà in onda oggi in Italia, in lingua originale sottotitolata in italiano, alle ore 23.30 su Comedy Central, a 48 ore dalla premiere americana. 
Condividi