POLITICA
Il dibattito sul Jobs act
Landini: "Governo non ha sostegno onesti" poi smentisce. Renzi: "Lavoro non si salva con polemiche"
Al leader dei metalmeccanici Cgil risponde anche Squinzi: "Io personalmente mi ritengo molto onesto. Anzi non onesto, di più". Il presidente del Pd Orfini: "Offende milioni di lavoratori"
Più tardi arriva la precisazione di Landini: "Mai pensato - come mi viene attribuito - che Renzi non ha il consenso degli onesti, ho detto e ribadisco che il premier non ha il consenso della maggioranza delle persone che lavorano o che il lavoro lo cercano e che sono nella parte onesta del paese che paga le tasse".
Squinzi: "Io molto onesto"
"Io personalmente mi ritengo molto onesto. Anzi non onesto, di più" replica il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, al segretario della Fiom, Maurizio Landini. "Riteniamo che questo paese - aggiunge - abbia bisogno di nuovo clima di relazioni industriali".
Pd, Orfini: "Offende milioni di lavoratori"
"Dire che governo non ha il consenso delle persone oneste offende milioni di lavoratori che nel Pd credono. Spiace che a farlo sia un sindacalista" commenta su Twitter, il presidente del Pd, Matteo Orfini.
Dire che governo nn ha consenso delle persone oneste offende milioni di lavoratori che nel Pd credono.Spiace che a farlo sia un sindacalista
— orfini (@orfini) 21 Novembre 2014