ECONOMIA
Lavoro, Ministero rivendica dati Inps sulle nuove assunzioni: "Buona strada intrapresa con Jobs Act"
Poletti che quindi racconta un curioso episodio che lo ha visto protagonista, ovvero la richiesta di un selfie al bar assieme un ragazzino che ha voluto segnare così il suo nuovo contratto a tempo indeterminato. "Sono banalità - ha concluso Poletti - ma questo è il clima". Ha concluso con un sorriso.
"Continueremo a monitorare i positivi dati Inps sulle nuove assunzioni", aggiunge in una nota la Sottosegretaria al Lavoro, Teresa Bellanova. “Molto bene i primi segnali dell’intervento del governo con il Jobs act e l’effetto sulle assunzioni con il nuovo contratto a tutele crescenti, sottolinea la sottosegretaria, "L’interesse di 76mila imprese che tornano ad assumere con gli sgravi previsti dalla nuova normativa sul mercato del lavoro è un dato positivo, e ci dice che quella intrapresa è una buona strada".
Impegno che non si ferma e che continuerà a vigilare sulle nuove leggi. "Continueremo a monitorare gli effetti della norma e, nel frattempo, siamo impegnati a costruire gli altri elementi utili a completare il quadro delineato con il Jobs act", si legge infatti ancora nel comunicato firmato da Bellanova, che conclude: "Andiamo avanti”.