MONDO
Usa2016
Nigel Farage dopo la Brexit a sopresa sul palco di Donald Trump: Così possiamo battere establishment
Il leader euroscettico britannico in Mississippi accanto al candidato repubblicano: "Porto un messaggio di speranza, tenete gli scarponi se volete cambiare il Paese"
"Ci sono milioni di americani che sono stati delusi; che hanno attraversato momenti difficili; che sentono che la classe politica a Washington è distante da loro, che sentono che molti dei loro rappresentanti sono parti politicamente corrette dell'elite liberale dei media. Sentono che la gente non si batte per loro. Quindi - ha continuato Farage - avete un'opportunità fantastica con questa campagna. Potete uscire e sconfiggere i sondaggisti, i commentatori, sconfiggere Washington".
Thank you @realDonaldTrump for the tremendous introduction. Decent people can beat the establishment!https://t.co/5WVLDF8P7j
— Nigel Farage (@Nigel_Farage) 25 agosto 2016
Prendendo la parola alla fine del discoso di Farage, Trump ha esordito: "Wow... Che gran lavoro ha fatto. Grazie Nigel".
"@Trump_Videos: .@Nigel_Farage of the #brexit fame - We CAN do this! We can #MAGA with @realDonaldTrump https://t.co/1qyuc8ZykJ"
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 25 agosto 2016