Coronavirus
Hub allestito al Centro congressi all'Eur
Sergio Mattarella visita il centro vaccinazioni della "Nuvola" a Roma
Il presidente della Repubblica si è complimentato per l'organizzazione e l'efficienza del centro. Mattarella: con impegno ce la faremo
Mattarella ha visitato la sala d'attesa, la sala del Triage, quella per la somministrazione dei vaccini, per l'attesa post-vaccinale e, infine, lo spazio dedicato al rilascio del certificato vaccinale. Presenti oltre a Zingaretti, a Fuksas e alla moglie Doriana, anche l'ad di Eur Spa Antonio Rosati, l'assessore alla Sanità del Lazio Alessio D'Amato, il dg dell'As Rm2 Fori Degrassi. Il presidente Mattarella si è complimentato per l'organizzazione e l'efficienza del centro.
Mattarella: con impegno ce la faremo
"Buon lavoro". Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ringraziato gli operatori sanitari che stanno vaccinando i cittadini italiani alla Nuvola di Fuksas all'Eur. Mattarella ha ricevuto applausi dagli operatori e dai cittadini vaccinandi. Il Capo dello Stato ha ringraziato i presenti, dicendosi certo che, anche grazie al loro impegno, l'Italia ce la farà.
Il Presidente #Mattarella visita il nuovo Centro vaccinale anti #Covid, allestito presso il Centro Congressi “la Nuvola” dell’EUR
— Quirinale (@Quirinale) March 6, 2021
Il video: https://t.co/PzHfTsEBGa pic.twitter.com/PbYNkHJj3X
Zingaretti: hub "Nuvola" fabbrica della speranza
"Oggi abbiamo accolto il presidente Mattarella alla Nuvola di Fuksas che ospita uno dei più grandi centri per somministrare i vaccini anti Covid in Italia. Lo ringrazio per questo atto di sensibilità e vicinanza verso le operatrici e gli operatrici della sanità del Lazio impegnati nella grande campagna vaccinale in questo luogo simbolo dell'Italia, dove si può arrivare fino a 4 mila somministrazioni al giorno. Con gli altri centri vaccinali è una vera fabbrica della speranza". Così il governatore del Lazio Nicola Zingaretti.