SPORT
Gli anticipi della quarta giornata
Serie A, Mihajlovic non cambia il Milan: con il Palermo servono risposte
Il tecnico rossonero conferma i titolari che hanno perso il derby con l'Inter. Alle 20.45 San Siro si attende una reazione. Alle 18 l'altro anticipo, Udinese-Empoli
Milan in cerca di risposte
L’attenzione è puntata soprattutto sulla sfida di San Siro, con i rossoneri che non possono permettersi passi falsi. La sconfitta nel derby e i soli 3 punti in classifica impongono un cambio di passo contro i siciliani, che arrivano a Milano con un bottino di 7 punti. Sinisa Mihajlovic ha deciso di dare fiducia alla formazione battuta dall’Inter. Spazio dunque a Zapata e Romagnoli al centro della difesa, Kucka, Montolivo e Bonaventura a centrocampo e ad Honda alle spalle di Bacca e Luiz Adriano. Ancora panchina probabilmente per Balotelli, che forse potrebbe debuttare dal primo minuto martedì in casa dell’Udinese. Dall’altra parte il Palermo cercherà di pungere con la coppia d’attacco Vasquez-Gilardino, con quest’ultimo deciso a mettere a segno il classico gol dell’ex.
Alle 18 Udinese-Empoli
Allo Stadio Friuli alle 18 scenderanno invece in campo Udinese ed Empoli. I padroni di casa, reduci da due sconfitte dopo l’esordio vittorioso in casa della Juventus, ritroveranno Totò Di Natale nell’undici titolare. A far coppia con lui dovrebbe esserci Zapata. I toscani, fermi a quota 1 in classifica, proporranno ancora a centrocampo il sorprendente 17enne Dioussé e confidano soprattutto nella vena realizzativa di Saponara.
Le partite di domani
Domani si inizierà alle 12.30 con Chievo-Inter. Alle 15 toccherà ad Atalanta-Verona, Bologna-Frosinone, Genoa-Juventus, Roma-Sassuolo e Torino-Sampdoria. Alle 18 si giocherà Carpi-Fiorentina, mentre a chiudere il quarto turno di Serie A sarà il posticipo delle 20.45 fra Napoli e Lazio.