Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/allerta-a-bruxelles-persona-sospetta-operazione-polizia-6ae3893d-82bf-4e5e-a03c-749d6d44f52b.html | rainews/live/ | true
MONDO

Belgio

Allerta a Bruxelles per persona sospetta: scattata operazione polizia

"Si tratta di una persona con un cappotto lungo e dei fili che uscivano fuori è considerata come sospetta", ha detto a Le Soir il portavoce della polizia Ilse Van de Keere

Condividi
E' in corso un'operazione di polizia a Bruxelles per una persona sospetta che è stata segnalata da un vigile nella Piazza della Monnaie. "Una persona con un cappotto lungo e dei fili che uscivano fuori è considerata come sospetta", ha detto a Le Soir il portavoce della polizia Ilse Van de Keere.

Un perimetro di sicurezza è stato istituito in tutta la zona, che comprende Rue de l`Ecuyer, de la Fourche, Grétry, des Fripiers e una parte di Place de la Monnaie.

Le persone all'interno sono state evacuate, così come la biblioteca. Gli artificieri sono sul posto. Alcuni negozi sono stati evacuati. "Speriamo di poter intervenire rapidamente", ha detto al quotidiano belga le Soir il portavoce della polizia.
Condividi