Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/biden-trump-guarire-covid-e7e4c4a7-570a-4140-860e-ff6afec2fd36.html | rainews/live/ | true
USA2020

Miami, Florida

​Biden augura a Trump di guarire presto. "Ora segua la scienza"

Condividi
Lo sfidante democratico Joe Biden augura al presidente Donald Trump e alla first lady Melania di guarire presto dal coronavirus ed esorta il capo della Casa Bianca, ora che anche lui è stato contagiato, a seguire la scienza ordinando l'utilizzo di mascherine.

Biden ha parlato a Miami, in Florida, dove oggi parteciperà ad un town hall su Nbc, lo stesso format del prossimo dibattito presidenziale, il 15 ottobre nel Sunshine State (se sarà confermato).

Prima del town hall, l'ex vice presidente ha fatto tappa a Little Haiti e Little Havana, puntando al voto dei latini nel cruciale 'battleground state' per la corsa alla Casa Bianca. Ha promesso di estendere le tutele degli immigrati da Haiti e ha avvertito che "da sola la comunità di Haiti può determinare l'esito di questa elezione". "Non sarebbe l'ironia delle ironie - ha detto - se venisse fuori che è stato il popolo di Haiti ad infliggere il colpo di grazia" a Donald Trump?.
Condividi