Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/coronavirus-centinaia-di-ragazzi-e-nessuna-norma-anti-covid-Chiuse-discoteche-Romagna-babfa299-5ef1-47d5-8a66-b4672da24858.html | rainews/live/ | true
Coronavirus

Centinaia di ragazzi e nessuna norma anti-covid: chiuse tre discoteche in Riviera romagnola

Nei locali trovate altre irregolarità sulle norme di sicurezza, dalla uscite agli estintori. Una discoteca era stata multata 2 settimane fa
 

Condividi
Tre discoteche chiuse sulla riviera romagnola. A Rimini la discoteca Ecu è stata chiusa per 5 giorni per la violazione di ogni normativa anti-Covid. Per il Comune c’erano mille ragazzi, 500 secondo la Questura. Fatto sta che nel locale ballavano accalcati giovani e giovanissimi. La Polizia ha riscontrato la violazione di ogni normativa anti-Covid, quindi è scattata la chiusura e  il titolare è stato deferito all'autorità giudiziaria.

Durante i controlli sono venute fuori altre irregolarità. C’era solo una persona alla sicurezza in un locale con 3 piste da ballo e 3 Dj. Al titolare sono state anche contestate irregolarità per le uscite di sicurezza e per gli estintori. Con le unità cinofile sono state trovate modeste quantità di hashish, marijuana e cocaina. Alcuni ragazzi sono stati segnalati perché probabilmente sotto l'effetto di ecstasy e Lsd.
 
Da Rimini a Riccione. Chiusa per la seconda volta in due settimane la discoteca Musica. Non solo erano state violate le normative anti-Covid, ma quando sono arrivati i Carabinieri alle 4 del mattino si stava svolgendo una nuova serata di ballo. Poche ore dopo i militari hanno chiuso il  Bikini. Anche qui per mancato rispetto delle norme anti- Covid.
 
Condividi