MONDO
L'episodio risale al 2005, teatro fu la Trump tower
Ex presentatrice della Fox rivela: "Trump tentò di baciarmi in ascensore"
Juliet Huddy in passato ha già accusato di molestie Bill O'Reilly, il popolare anchorman travolto dallo scandalo
L'episodio risale al 2005, l'anno in cui il tycoon ha sposato la first lady Melania. Huddy racconta che all'epoca non si sentì offesa, ma che oggi vede quanto accaduto in una prospettiva diversa: "Oggi avrei detto 'No!', all'epoca mi sono scusata".
Il racconto di Huddy, che oggi è una conduttrice radiofonica, arriva mentre su Trump imperversa la polemica per sostenere in Alabama il candidato repubblicano al senato Roy Moore, accusato di molestie su minori.
Huddy - nel racconto fatto a una radio, ripreso da Page Six ed altri media e confermato dalla donna su Twitter - ricorda che era il 2005 o il 2006. La presentatrice fu invitata a un pranzo da Trump nella sua dimora sulla Fifth Avenue. All'epoca il tycoon conduceva sulla Nbc il popolare show The Apprentice.
Al momento dei saluti in ascensore, nonostante ci fosse un uomo della sicurezza, Trump la avvicinò all'improvviso per baciarla sulle labbra. "Hai sbagliato strada", racconta di aver detto la donna mentre respingeva le avance, spiegando però di non essersi sentita mai minacciata. "Certo, ero più giovane, rimasi un po' scioccata, ma non offesa. Dopo non è successo più nulla, e non sono più rimasta mai da sola con lui".
L'episodio non lasciò strascichi tra i due, tanto che Trump fu in seguito ospite del programma della Huddy su Fox e scherzò anche su quanto accaduto: "Con lei ci ho provato, ma mi ha dato buca...".