New York, ecco l'attico extra lusso di Donald e Melania Trump: lo lasceranno per la Casa Bianca
Una raccolta fotografica che mostra alcuni dettagli dell'attico extra lusso del neo presidente Usa e di sua moglie Melania. L'abitazione della coppia si trova a New York all'interno della Trump International Hotel & Tower
I supporter di Donald Trump hanno lasciato il posto ai delusi dalle elezioni americane. Ai piedi del grattacielo che ha reso celebre il tycoon, sventolano ora bandiere di protesta e cori da stadio: "Not my President". Stesso posto, facce diverse, l'appuntamento è all'edificio icona dello skyline di Manhattan a New York: la Trump Tower, dove vivono Donald e Melania. La loro casa è un attico extra lusso da mille e una notte, tre piani, dove regnano stucchi, statue d'oro e affreschi. Una residenza da sogno che i due dovranno lasciare per trasferirsi alla Casa Bianca. Oggi il primo approccio ufficiale della neo coppia presidenziale con la futura dimora. Il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti d'America e sua moglie sono stati ufficialmente accolti alla White House da Barack e Michelle Obama, in vista del passaggio di consegne.
Trump International Hotel & Tower
L'edificio si trova nel cuore della Grande mela e oltre all'abitazione dei Trump, ospita la sede operativa della Trump Organization. Tra le sue mura, nel 2004, è stato girato il famoso reality show The Apprentice, che ha regalato a Trump la notorietà del grande pubblico e persino una stella sulla Walk of Fame nel 2007.