Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Calciomercato-il-Barcellona-offre-80-milioni-per-Pogba-Marotta-Non-lo-vendiamo-Miranda-a-Inter-9ba19cb0-908e-4f05-8602-33e6ee2a3366.html | rainews/live/ | true
SPORT

Via ufficiale alla sessione estiva

Calciomercato, il Barca offre 80 milioni per Pogba. Marotta: "Non lo vendiamo". Miranda all'Inter

Vertice a Milano fra i dirigenti dei catalani e quelli della Juventus. I nerazzurri ufficializzano il difensore dell'Atletico Madrid. Iago Falque alla Roma. Domani visite mediche per Bacca al Milan

Paul Pogba (Lapresse)
Condividi
Milano La fiera dei sogni ha ufficialmente aperto i battenti. Fino al 31 agosto sarà tempo di calciomercato. Mentre la Juventus si tiene stretto Pogba, tra gli affari ufficializzati oggi c’è l’arrivo del difensore Miranda all’Inter dall’Atletico Madrid. La Roma prende Iago Falque dal Genoa. Domani per il Milan sarà il giorno delle visite mediche del bomber Bacca, proveniente dal Siviglia.
 
La Juve: Pogba resta
Il futuro di Paul Pogba è al centro del mercato della Juventus. A Milano si è svolto un vertice tra i dirigenti bianconeri e quelli del Barcellona, che hanno offerto 80 milioni di euro per avere il centrocampista francese nella prossima stagione.  "Sì, abbiamo ricevuto l'offerta da 80 milioni ma Pogba non lo vendiamo", ha assicurato l'ad della Juventus, Beppe Marotta. 
 
Colpi Inter
L’Inter si conferma fra le squadre più attive. I nerazzurri hanno ufficializzato l’acquisto del difensore brasiliano Miranda, proveniente dall’Atletico Madrid e reduce dalla Coppa America con la maglia del Brasile. Domani sono invece in programma le visite mediche per l’esterno catalano Martin Montoya, in prestito dal Barcellona. Sfuma invece l’affare Imbula: il centrocampista francese ha firmato un quinquennale con il Porto.
 
Iago Falque alla Roma

La Roma ha invece annunciato l'arrivo di Iago Falque dal Genoa. L'esterno offensivo spagnolo approda alla corte di Rudy Garcia in prestito per un anno a 1 milione di euro con obbligo di riscatto (che scatterà alla prima presenza ufficiale in giallorosso) fissato a 7 milioni. Infine, spiega la Roma in una nota, "l'accordo prevede il pagamento di un premio di rendimento, fino a un massimo di 1 milione di euro, al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi". 

Milan, ultime formalità per Bacca
In casa Milan invece domani sarà il giorno di Carlos Bacca. Il nuovo attaccante, acquistato dal Siviglia, effettuerà le visite mediche in Colombia. Intanto il club rossonero ha ufficializzato il rinnovo di Christian Abbiati fino al 30 giugno 2016. Ai saluti invece il difensore Adil Rami, che firmerà un quadriennale con il Siviglia.
Condividi