Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/inter-kuzmanovic-al-basilea-tutte-le-mosse-dei-nerazzurri-fe4bba4e-dc5b-4799-bf79-e26b726e6eae.html | rainews/live/ | true
SPORT

Calciomercato

Inter, cominciano le cessioni: Kuzmanovic al Basilea

I nerazzurri inseguono Felipe Melo e Song. Ranocchia ha rinnovato

Condividi
In giornata, l'Inter ha definito,  la cessione di Kuzmanovic al Basilea. A lungo inseguito da tante società italiane e con in mano una super offerta da parte del Watford, alla fine Kuzmanovic ha scelto il rientro in Svizzera, al Basilea. L'Inter incasserà 2 milioni più bonus, mentre il centrocampista firmerà un quinquennale. 

Tutte le mosse dei Nerazzurri
E'' l'Inter la protagonista di oggi del calciomercato, impegnata com'è su più fronti per accontentare le richieste di Mancini. Sfumato Imbula, che ha scelto il Porto, gli emissari nerazzurri si sono fatti sotto per Felipe Melo e tengono d'occhio Song.

Il rinnovo di Ranocchia è stato ufficializzato, ora il sogno è prendere Cuadrado mentre per Campagnaro c'è l'interessamento del Palermo. Per l'attacco viene tenuta sotto controllo la situazione di Salah, intanto per il giovane Pucasa sono arrivate le richieste di Bologna e Sassuolo. Santon, che aspetta la Roma, ha detto di nuovo no al Watford. Per Shaquiri si e' fatto avanti l'Everton, ma il calciatore vorrebbe rimanere a Milano.
Condividi