ITALIA
"Nessun pregiudizio"
Caso Cucchi, Pignatone: "Rivedere chi non fu oggetto d'indagine"
Il capo della procura di Roma ha parlato dopo aver incontrato i familiari di Stefano Cucchi lasciando intendere che un'eventuale riapertura delle indagini sarà subordinata all'approfondimento di posizioni finora non esaminate. Poi ha agigunto: "I pm dell'inchiesta godono della mia fiducia"
Il capo della Procura di Roma ha parlato dopo aver incontrato i familiari di Stefano Cucchi. Pignatone ha lasciato intendere che un'eventuale riapertura delle indagini sarà subordinata all'approfondimento di posizioni finora non esaminate e non, ovviamente, su quelle che sono state al centro dei due processi finora celebrati. La rilettura delle carte, comprensiva delle motivazioni delle Corte di Assise d'Appello di Roma (il cui deposito avverrà entro 90 giorni), servirà dunque a verificare se sussistano i presupposti per un'indagine bis.
"I pm dell'inchiesta godono della mia fiducia"
Il Pm Vincenzo Barba e Maria Francesca Loy, magistrati ai quali fu affidata l'inchiesta sulla morte di Stefano Cucchi, "godono della mia fiducia" ha spiegato Pignatone sottolineando che i due suoi colleghi "hanno fatto un lavoro egregio".