Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Suarez-offerta-dal-Kosovo-Qui-puoi-giocare-vieni-da-noi-per-1500-euro-al-mese-2ec4220c-c140-49d4-8632-696643a26d39.html | rainews/live/ | true
FIFA 2014

"Lo stipendio? E' tutto quello che possiamo offrire"

Suarez. A.A.A. Kosovo offresi: "Qui puoi giocare, vieni da noi per 1500 euro al mese"

I responsabili del club kosovaro Ajvalija, che milita nel campionato locale, invitano il bomber uruguayano, squalificato fino a novembre. "Non siamo membri della Fifa, se vorrà venire sarà il benvenuto"

Luis Suarez dopo il morso a Chiellini
Condividi
Pristina (Kosovo) Luis Suarez dal Brasile al Kosovo per 1500 euro al mese? L’attaccante uruguayano, escluso dal Mondiale e colpito da una lunga squalifica per il morso inflitto a Giorglio Chiellini, ha ricevuto un’offerta dai responsabili del club kosovaro Ajvalija, che milita nella prima divisione del campionato locale. Il bomber del Liverpool è stato sospeso dalla Fifa, ma il Kosovo non ne fa ancora parte a causa dell'opposizione di Belgrado.

1200 sterline al mese fino a novembre
A riferirlo sono i media serbi, precisando che la proposta è giunta da Xhavit Pacolli, presidente della piccola squadra della capitale Pristina, che ha concluso l'ultima stagione di campionato al sesto posto. Pacolli avrebbe offerto a Suarez una retribuzione di 1200 sterline a settimana (circa 1500 euro) fino a novembre, quando finirà la squalifica. Inoltre, sempre secondo alcune testate locali, sarebbe disposto a dare al Liverpool 25mila sterline in caso di assenso all'operazione da parte del club inglese.

"E' tutto quello che gli possiamo offrire" 
Suarez, come indicato dai media serbi, a Livepool guadagna 200mila sterline a settimana. "Ciò potrebbe apparire ridicolo, ma è tutto quello che noi possiamo offrire. Se Suarez vorrà venire a giocare da noi sarà il benvenuto", ha detto il presidente dell’Ajvalija, secondo il quale "poiché noi non siamo membri della Fifa, questa potrebbe essere una soluzione ideale per lui".
Condividi