Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/calcio-Il-Milan-a-Mihajlovic-esonerato-Inzaghi-4c5fdf38-6147-416a-bab9-c9422d887fcd.html | rainews/live/ | true
SPORT

Dopo il no di Ancelotti

Il Milan a Mihajlovic, esonerato Inzaghi

La società rossonera ha ufficialmente sollevato dall'incarico di allenatore Filippo Inzaghi. Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo tecnico del Milan

Condividi
Filippo Inzaghi non è più l'allenatore del Milan. L'eroe della Champions League del 2007 non ha ripetuto le stesse gesta da allenatore. Quest'anno i rossoneri hanno chiuso infatti al decimo posto. Dopo aver allenato le giovanili, il salto in prima squadra alla sua prima esperienza da tecnico in Serie A. 

L'ad Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi promettono per la prossima stagione investimenti complessivi per 120 milioni di Euro. Ieri hanno cenato ad Arcore insieme a Sinisa Mihajlovic. E proprio l'ex allenatore della Sampdoria sarà il nuovo tecnico rossonero.

L'allenatore serbo nella stagione appena conclusa ha guidato la Sampdoria al settimo posto. Ha esordito come vice allenatore, proprio a San Siro, ma sulla sponda interista, dove aveva militato come calciatore. Da tecnico ha guidato il Bologna, il Catania, la Fiorentina, la Nazionale serba e poi, appunto, la Samp. 
Condividi