L'Isis minaccia Obama: "Ti verremo a sgozzare a New York"
Brutale video dei jihadisti che mostrano un militare siriano decapitato e si rivolgono direttamente al presidente Usa: "Farai la sua stessa fine perché sei un infedele"
"Obama, verremo a sgozzarti nel cuore di New York perché sei un infedele": con queste parole jihadisti dell'Isis hanno commentato, in un video, la decapitazione di un soldato governativo siriano, accusato di essere "miscredente" perché alawita, membro della comunità sciita cui appartengono i clan al potere in Siria. "Lo Stato islamico è qui e rimane nei territori di Siria", afferma il jihadista chinato sul corpo senza vita del soldato siriano decapitato. Il video, della durata di circa quattro minuti, mostra l'interrogatorio contro il militare lealista condotto da alcuni miliziani a volto coperto e a viso scoperto. Quindi, le immagini mostrano la brutale decapitazione. "E' stato condannato perché è un maiale alawita", afferma il jihadista.
"Anche tu, Barack Obama sarai condannato. Nel cuore di New York ti verremo a sgozzare come abbiamo sgozzato questo maiale alawita. Lui è un miscredente e anche tu, Obama, sei un miscredente".