MONDO
Usa 2016
Bernie Sanders non si ritira: "Andremo avanti fino in fondo". Ma licenzia metà del suo staff
Interrotto ripetutamente dagli applausi dei suoi sostenitori Sanders, apparentemente non fiaccato dalle ultime sconfitte, ha ribadito che intende portare le sua battaglie anti-Wall Street, contro "le grandi banche" per un'America piu' giusta alla convention democratica di Philadelphia
Montana – Thank you all. The struggle continues! https://t.co/NM2H80ZEGG
— Bernie Sanders (@BernieSanders) 8 giugno 2016
Interrotto ripetutamente dagli applausi dei suoi sostenitori Sanders, apparentemente non fiaccato dalle ultime sconfitte, ha ribadito che "la lotta continua". Sanders conferma che intende portare le sua battaglie anti-Wall Street, contro "le grandi banche" per un'America piu' giusta alla convention democratica di Philadelphia per condizionare e far sentire comunque il suo peso sul programma della stessa Clinton.
Non si ritira ma licenzia
Sanders, licenzierà oggi almeno la metà della sua squadra elettorale. A riferirlo è il quotidiano 'The New York Times'.
La decisione è emersa quando ormai le primarie democratiche sono praticamente chiuse, con l'ultimo appuntamento previsto per il 14 giugno a Washington Dc. Anche se Sanders ha perso nella maggior parte delle elezioni interne che sono state giocate dal 1 ° febbraio, non ha ancora annunciato la sua intenzione di ritirarsi dalla gara, e vuole arrivare alla convention democratica di luglio.