Coronavirus
Emergenza coronavirus
Calcio. Riparte a porte chiuse la Bundesliga. Nel derby il Borussia travolge 4-0 lo Schalke
Il campionato tedesco è il primo a riprendere fra i top five in Europa. Domani altri due match: Colonia-Mainz e Union Berlino-Bayern Monaco
Massiccia la presenza della polizia negli stadi per garantire lo svolgimento delle gare nella massima tranquillità. Secondo rigorosi protocolli di salute, i fan sono banditi dagli stadi. I giocatori sono stati testati per Covid-19. Nel corso degli incontri, gli allenatori hanno potuto togliere momentaneamente la mascherina solo per dare indicazioni ai calciatori. Ogni squadra è stata in quarantena, passando da un hotel al loro campo di allenamento per la settimana che ha portato al ritorno di questo fine settimana.
I risultati degli incontri odierni validi per la 26/a giornata: Augsburg-Wolfsburg 1-2, Borussia Dortmund-Schalke 4-0, Fortuna Dusseldorf-Paderborn 0-0, Hoffenheim-Hertha Berlino 0-3, Rb Lipsia-Friburgo 1-1. Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach 18.30. Domani altri due match: Colonia-Mainz alle 15.30 e Union Berlino-Bayern Monaco alle 18, si chiude lunedì alle 20.30 con Werder Brema-Bayer Leverkusen.